CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni si applicano a tutte le vendite concluse da THE NINES attraverso il sito web www.thenines.fr. Queste condizioni sono valide solo per i privati, e nessun professionista potrà avvalersene.

ARTICOLO 1 - PREZZI

1.1 - I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in euro, tasse incluse ed esclusi i costi di elaborazione e spedizione. Le spese di spedizione menzionate non coprono esclusivamente il costo della spedizione postale, ma anche le spese di preparazione e trattamento dell'ordine. Di conseguenza, il prezzo delle spese di spedizione indicato sul pacco potrebbe differire dalle spese di spedizione fatturate all'ordine.

1.2 - Per tutti i prodotti spediti fuori dall'Unione Europea e nei DOM-TOM, potrebbero essere richiesti dazi doganali o altre tasse locali o diritti di importazione o tasse statali. Queste somme sono a carico del cliente e ricadono sotto la sua piena responsabilità sia in termini di dichiarazioni che di pagamento alle autorità competenti.

1.3 – THE NINES si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, ma i prodotti saranno fatturati sulla base delle tariffe in vigore al momento della convalida del vostro ordine.

1.4 - Le offerte promozionali, eventuali sconti o saldi non sono cumulabili.

1.5 - I prodotti rimangono di proprietà di THE NINES fino al completo pagamento dell'ordine.

ARTICOLO 2 - CONVALIDA

Dichiarate di aver preso conoscenza e accettato le presenti Condizioni generali di vendita prima di effettuare il vostro ordine. La convalida del vostro ordine vale quindi accettazione di queste Condizioni generali di vendita.

ARTICOLO 3 - DISPONIBILITÀ

THE NINES non ha lo scopo di vendere in grandi quantità i prodotti proposti. Di conseguenza, THE NINES si riserva il diritto di rifiutare gli ordini di uno stesso prodotto in grandi quantità. I nostri prodotti sono disponibili finché sono visibili sul sito, e al di fuori delle operazioni promozionali menzionate come tali sul sito. Nel caso di indisponibilità di un prodotto dopo aver effettuato l'ordine, vi informeremo via e-mail e vi proporremo la scelta tra il rimborso del vostro ordine o la sostituzione del prodotto o dei prodotti non disponibili con altri prodotti del nostro catalogo.

Gli articoli in anteprima non sono in magazzino. Possono subire leggeri ritardi nella loro produzione: le date indicate nelle schede prodotto sono date previsionali e sono fornite a titolo informativo e non contrattuale. In caso di ritardo superiore a 10 giorni rispetto alla data previsionale, vi avviseremo via email.

ARTICOLO 4 - CONSEGNA

4.1 - Generalità

I prodotti vengono consegnati all'indirizzo di spedizione indicato durante il processo d'ordine. La spedizione viene effettuata entro 48 ore lavorative dall'ordine, salvo disponibilità. I tempi di consegna sono generalmente di 2 giorni lavorativi in Francia metropolitana, a partire dalla spedizione dell'ordine, salvo cause di forza maggiore (scioperi, atti terroristici, guerre, catastrofi naturali e meteorologiche, ...). The Nines si riserva il diritto di inviare un ordine in più spedizioni separate.

Tutti i tempi indicati sul sito sono forniti a titolo indicativo e non contrattuale. Si tratta di tempi generalmente osservati e non di un impegno contrattuale. Alcuni pacchi possono subire ritardi di trasporto indipendenti dalla nostra volontà.

Potete trovare tutti i dettagli riguardanti i tempi di consegna e le spese di spedizione qui.

In caso di pagamento con assegno, l'ordine sarà spedito alla ricezione dell'assegno da parte nostra.

4.2 - Riserve

Dovete notificare al trasportatore e a THE NINES tutte le riserve sul prodotto consegnato (per esempio: pacco danneggiato, già aperto...). Secondo i casi definiti all'articolo 9 qui sotto, potete beneficiare delle condizioni di cambio e rimborso previste in tale articolo.

4.3 - Responsabilità

Le consegne vengono effettuate all'indirizzo indicato nell'ordine, che può essere solo all'interno dell'area geografica concordata. I rischi sono a carico dell'acquirente dal momento in cui i prodotti hanno lasciato i locali di THE NINES.

THE NINES non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali perdite o furti del pacco durante il trasporto. Non potrà essere richiesto alcun indennizzo oltre a quello previsto dalle condizioni generali di La Poste, né alcuna compensazione...

Per le consegne Colissimo, farà fede lo stato disponibile su http://www.colissimo.fr/suivi. Se lo stato indica che il pacco è stato smarrito dalla Posta o danneggiato, THE NINES si farà carico della nuova spedizione del vostro pacco.

4.4 - Coordinate di consegna errate

Se un pacco non ha potuto esservi consegnato perché l'indirizzo di consegna fornito è errato o incompleto, il vostro pacco viene automaticamente restituito al nostro magazzino. In questo caso, vi proponiamo di rispedire l'ordine pagando nuovamente le spese di spedizione oppure vi offriamo il rimborso del vostro ordine escluse le spese di spedizione.

ARTICOLO 5 - PAGAMENTO

In nessun momento le somme incassate potranno essere considerate come caparra o acconto.

Il pagamento dei vostri acquisti viene effettuato:

- sia tramite carta di credito: Visa, MasterCard, American Express, altre carte di credito (e-carte bleue). L'addebito sulla carta viene effettuato solo al momento della spedizione dell'ordine.

- sia tramite Paypal.

Indipendentemente dal metodo di pagamento, i dettagli della carta di credito utilizzata non vengono salvati.

ARTICOLO 6 - SICUREZZA

Il nostro sito è dotato di un sistema di sicurezza.

Abbiamo adottato il processo di crittografia SSL, ma abbiamo anche rafforzato l'insieme dei processi di offuscamento e crittografia per proteggere nel modo più efficace possibile tutti i dati sensibili legati ai mezzi di pagamento.

ARTICOLO 7 - SODDISFATTI O RIMBORSATI 14 GIORNI - DIRITTO DI RECESSO

7.1 - In conformità con le disposizioni legali in vigore, avete un periodo di 14 giorni dalla ricezione dei prodotti per esercitare il vostro diritto di recesso presso THE NINES senza dover giustificare i motivi né pagare penali. THE NINES estende questo periodo a 30 giorni di calendario, dalla ricezione dell'ordine, esclusivamente per effettuare un cambio.

In caso di esercizio del diritto di recesso nel termine sopra indicato, saranno rimborsati solo il prezzo del o dei prodotti acquistati e le spese di invio; le spese di reso rimarranno a vostro carico.

I resi devono essere effettuati nelle loro condizioni originali e completi (imballaggio incluso) e accompagnati da una copia della fattura d'acquisto. I prodotti non devono essere stati indossati. Per motivi di igiene, la biancheria intima e le paia di calzini il cui cartellino è stato rimosso non potranno essere restituiti nell'ambito del diritto di recesso. Di conseguenza, e fatte salve le garanzie legali, la biancheria intima non sarà né ripresa né scambiata. Attenzione: non accettiamo resi tramite raccomandata.

Riceverete una notifica al momento della ricezione del pacco restituito, e il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni.

Questo diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati, in conformità all'articolo L121-20-2 del codice del consumo, né alle confezioni regalo.

In caso di reso da un paese al di fuori dell'Unione Europea, gli eventuali dazi doganali non sono presi in carico da THE NINES e saranno dedotti dal rimborso del vostro ordine. Se non risiedete nell'Unione Europea, vi raccomandiamo di contattarci prima di effettuare il reso.

7.2 - Indirizzo di reso: i prodotti devono essere rispediti a THE NINES - EUROSERVICES, 42 rue de l'industrie, 67160 Wissembourg, Francia.

ARTICOLO 8 - CONFORMITÀ DEI PRODOTTI

I materiali naturali utilizzati nella confezione dei nostri prodotti presentano caratteristiche che possono variare in funzione di alcuni elementi esterni, come la temperatura o la pressione atmosferica. Le dimensioni e le misure fornite nelle descrizioni hanno quindi solo valore indicativo e possono differire leggermente da un prodotto all'altro.

Ci impegniamo a rimborsarvi o a sostituire i prodotti consegnati difettosi, danneggiati o non corrispondenti al vostro ordine. In questo caso, vi preghiamo di comunicarcelo in modo dettagliato via e-mail a contact@thenines.fr e di inviarci una foto dell'articolo in questione. Vi invieremo quindi, se necessario, un'etichetta di trasporto preaffrancata per rispedirci l'articolo in questione senza dover anticipare le spese. THE NINES non rimborserà in nessun caso le spese di reso o qualsiasi altra spesa effettuata senza il suo accordo scritto. In ogni caso, beneficiate delle garanzie legali di conformità e dei vizi occulti, in conformità con le disposizioni legali in vigore. Le disposizioni di questo articolo non vi impediscono di beneficiare del diritto di recesso previsto all'articolo 7.

ARTICOLO 9 - RIMBORSO

I rimborsi dei prodotti nelle ipotesi previste dagli articoli 7 e 8 saranno effettuati nel minor tempo possibile e al più tardi entro 30 giorni dalla data in cui il diritto è stato esercitato. Il rimborso sarà effettuato, su proposta di THE NINES, mediante accredito sul conto bancario del cliente o mediante assegno bancario intestato al cliente che ha effettuato l'ordine e all'indirizzo di fatturazione.

Se il vostro ordine dopo il reso non soddisfa più le nostre condizioni per beneficiare della gratuità delle spese di spedizione (>150 euro), detrarremo quindi un contributo alle spese di spedizione al momento del rimborso.

ARTICOLO 10 - PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i testi, commenti, opere, illustrazioni e immagini riprodotti o rappresentati sul sito di THE NINES sono strettamente riservati ai sensi del diritto d'autore e della proprietà intellettuale per tutto il mondo. A questo titolo e in conformità con le disposizioni del codice della proprietà intellettuale, è autorizzato solo l'uso per scopi privati, salvo disposizioni diverse o più restrittive del codice della proprietà intellettuale. Qualsiasi riproduzione o rappresentazione totale o parziale di uno dei siti di THE NINES o di tutto o parte degli elementi presenti su uno dei siti di THE NINES è severamente vietata.

ARTICOLO 11 - RESPONSABILITÀ

I prodotti offerti sono conformi alla legislazione francese in vigore. THE NINES non può essere ritenuta responsabile in caso di mancato rispetto della legislazione del paese in cui il prodotto viene consegnato.

Le foto sono fornite a titolo illustrativo.

ARTICOLO 12 - LEGGE APPLICABILE

Il presente contratto è soggetto alla legislazione francese in vigore. In caso di controversia, saranno competenti esclusivamente i tribunali francesi.

ARTICOLO 13 - PROGRAMMA DI PRESENTAZIONE

Il programma di referral permette al referente di far beneficiare di uno sconto di 10€ alla sua rete di conoscenti sul loro primo ordine e di ottenere in cambio 10€ sul suo credito di referral. I crediti dei referiti e dei referenti sono validi solo per ordini di un importo minimo di 40 EUR.

Un referente potrà utilizzare questo credito di referral sui suoi prossimi ordini su www.thenines.fr e non nei negozi fisici.

Un presentatore potrà presentare fino a 7 presentati su un periodo di 6 mesi scorrevoli e così ottenere fino a 70€ sul suo credito di presentazione. Il presentatore non potrà utilizzare più di 70€ per ordine.

Il presentatore deve essere un cliente attivo di The Nines che avrà ricevuto il suo codice di presentazione via email dopo il suo primo ordine su www.thenines.fr. Questo codice non può essere comunicato pubblicamente su qualsiasi media come Internet (siti di sconti, siti di affiliazione, forum, ecc.), ad eccezione di Facebook e Instagram. Ogni codice comunicato pubblicamente, al di fuori di queste reti autorizzate, sarà disattivato e le presentazioni annullate.

L'auto-referral non è consentito.

Affinché una presentazione sia presa in considerazione, è indispensabile che il presentato inserisca il codice di presentazione del suo presentatore durante l'effettuazione dell'ordine e non potrà beneficiare di questa riduzione dopo l'effettuazione dell'ordine.

Il Presentato potrà beneficiare di un solo programma di presentazione per un ordine. Nel caso in cui la società The Nines constatasse utilizzi impropri del sistema di presentazione di un amico o di un parente, potrebbe quindi prendere tutte le misure utili per far cessare queste irregolarità, ovvero la sospensione del codice di presentazione o l'annullamento dello stesso.

ARTICOLO 14 - INFORMAZIONI NOMINATIVE

Le informazioni e i dati che vi riguardano sono necessari per la gestione del vostro ordine e per le nostre relazioni commerciali. Possono essere trasmessi alle società che contribuiscono a queste relazioni come quelle incaricate dell'esecuzione dei servizi e ordini per la loro gestione, esecuzione, trattamento e pagamento. Queste informazioni e dati sono inoltre conservati a fini di sicurezza, per rispettare gli obblighi legali e regolamentari e per permetterci di migliorare e personalizzare i servizi che vi proponiamo e le informazioni che vi inviamo. Conformemente alla legge informatica e libertà del 6 gennaio 1978, disponete di un diritto di accesso, rettifica e opposizione ai dati personali che vi riguardano. È sufficiente scriverci online o per posta a THE NINES, 31 rue d'Armagnac, Spaces Bordeaux Euratlantique, 33800 Bordeaux, indicando nome, cognome, email, indirizzo e se possibile il vostro riferimento cliente. Conformemente alla normativa in vigore, la vostra richiesta deve essere firmata e accompagnata dalla fotocopia di un documento d'identità con la vostra firma e precisare l'indirizzo al quale deve pervenirvi la risposta. Una risposta vi sarà inviata entro 2 mesi dal ricevimento della richiesta.

In base alle scelte effettuate durante la creazione o la consultazione del vostro account, potreste ricevere offerte dalla nostra società, come indicato al momento della creazione del vostro account. Se non lo desiderate più, potete farcelo sapere in qualsiasi momento.

ARTICOLO 15 - LE VOSTRE INFORMAZIONI PERSONALI

Trovate i nostri impegni riguardo la politica di sicurezza e protezione dei dati di THE NINES per rispettare al massimo la vostra privacy sul link le vostre informazioni personali.

ARTICOLO 16 - CONDIZIONI GENERALI DEL PAGAMENTO IN 3 O 4 RATE SENZA INTERESSI

Condizioni al 13/11/2024 soggette a revisioni. Per maggiori informazioni, visitate oney.fr.

Pagamento del vostro ordine in 3 o 4 rate con Carta di credito a partire da 100€ di acquisti fino a 3000€ con Oney Bank.

Il nostro partner Oney Bank vi propone una soluzione di finanziamento denominata 3x 4x Oney, che permette di pagare i vostri acquisti da 100€ a 3000€ in 3 o 4 rate con la vostra carta di credito.

Condizioni: Questa offerta è riservata ai privati (persone fisiche maggiorenni) residenti in Francia e titolari di una carta di credito Visa e MasterCard con una data di validità superiore alla durata del finanziamento scelto. Le carte ad autorizzazione sistematica in particolare di tipo Electron, Maestro, Nickel ecc... così come le e-card, le carte Indigo e American Express non sono accettate.

Modalità di sottoscrizione: Dopo aver completato il vostro ordine, è sufficiente cliccare sul "pulsante pagamento in 3x 4x Oney con carta di credito". Verrete quindi reindirizzati alla pagina internet 3x 4x Oney del nostro partner che mostra il riepilogo dettagliato del vostro ordine e la richiesta di finanziamento personalizzata, che dovrete poi convalidare. Inserite le vostre informazioni personali o, se disponete di un account 3x 4x Oney, vi identificate utilizzando le credenziali di accesso associate al vostro account 3x 4x Oney. Prendete visione delle condizioni generali di pagamento rateale alle quali desiderate sottoscrivere, che vi vengono fornite in formato PDF affinché possiate leggerle, stamparle e salvarle prima di accettarle. Successivamente, notificate la vostra accettazione elettronica tramite la casella di spunta corrispondente. Riconoscete che il "doppio clic" associato alla casella di spunta sulla presa visione delle condizioni generali costituisce il consenso a contrarre e rappresenta un'accettazione irrevocabile e senza riserve delle condizioni generali del prodotto. Salvo prova contraria, i dati registrati da Oney Bank costituiscono la prova dell'insieme delle transazioni effettuate tra voi e Oney Bank. Se richiedete di beneficiare di una soluzione di finanziamento proposta da Oney Bank, le informazioni relative al vostro ordine saranno trasmesse a Oney Bank, che le utilizzerà ai fini dell'esame della vostra richiesta per la concessione, la gestione e il recupero del credito. Oney Bank si riserva il diritto di accettare o rifiutare la vostra richiesta di finanziamento in 3x 4x Oney. Disponete di un periodo di recesso di 14 giorni per rinunciare al vostro credito.

Funzionamento: Il pagamento in 3 o 4 rate con carta di credito vi permette di pagare l'ordine effettuato sul nostro sito nel seguente modo: Un acconto obbligatorio, addebitato il giorno della conferma della spedizione del vostro ordine; due o tre rate mensili, corrispondenti ciascuna a un terzo o un quarto dell'ordine, addebitate a 30 e 60 giorni dopo per il pagamento in 3 rate e a 30, 60 e 90 giorni dopo per il pagamento in 4 rate, che includono commissioni corrispondenti all'1,67% dell'importo totale dell'ordine per il pagamento in 3 rate e al 2,50% per il pagamento in 4 rate (con un limite massimo di 30€ per un pagamento in 3 rate e di 60€ per un pagamento in 4 rate).
• Il pagamento in 3 rate a partire da 100€ di acquisto e fino a 3000€ Esempio: Per un acquisto di 150€, acconto di 52,51€ poi 2 rate mensili di 50€. Credito di una durata di 2 mesi al TAEG fisso del 22,59%. Costo del finanziamento: 2,51€ con un limite massimo di 30€.
• Il pagamento in 4 rate a partire da 100€ di acquisto e fino a 3000€ Esempio in 4 rate per un acquisto di 400€, acconto di 110€, poi 3 rate mensili di 100€. Credito su 3 mesi al TAEG fisso del 22,63%. Costo del finanziamento 10€ con un limite massimo di 60€.

Condizioni particolari per le offerte promozionali occasionali: Per il pagamento in 3 rate senza interessi: il costo del finanziamento è dello 0% dell'importo totale dell'ordine. Esempio per un acquisto di 150€, anticipo di 50€, poi 2 rate mensili di 50€, Credito di una durata di 2 mesi al TAEG fisso dello 0%. Costo del finanziamento: 0€. Per il pagamento in 4 rate senza interessi: il costo del finanziamento è dello 0% dell'importo totale dell'ordine. Esempio per un acquisto di 400€, anticipo di 100€, seguito da 3 rate mensili di 100€. Credito di una durata di 3 mesi al TAEG fisso dello 0%. Costo del finanziamento: 0€

Oney Bank - SA con capitale di 71.801.205 € - Sede legale: 34 avenue de Flandre 59170 CROIX - RCS Lille Métropole 546 380 197 - n°Orias: 07 023 261 - www.orias.fr - Corrispondenza: CS 60006 - 59 895 Lille Cedex 9 - www.oney.fr 

ARTICOLO 17 - INDIRIZZO E SEDE LEGALE

THE NINES
31 rue d'Armagnac, 33800 Bordeaux

SARL con capitale di 1.000 €
RCS Parigi 901 665 455
Numero di partita IVA intracomunitaria: FR50507754596

Email: contact@thenines.fr